logo

Live Production Software Forums

Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

2 Pages<12
Options
Go to last post Go to first unread
arka  
#21 Posted : Thursday, April 26, 2018 2:52:47 PM(UTC)
arka

Rank: Newbie

Groups: Registered

bentrovati

Un buon posto dove condividere idee, problemi e soluzioni.

Saluti

Antonio Barone
www.arkaservice.it
www.guarda.live

Modena C5  
#22 Posted : Friday, November 9, 2018 2:28:34 AM(UTC)
Modena C5

Italy

Salve a tutti, io avrei qualche domanda per l'utilizzo di questo programma per mandare in live streaming su facebook e instagram delle riprese:
utilizzo una camera professionale ( non ho idea della marca in quanto una tv regionale ci manda operatore e camera per le riprese delle nostre partite) che collego al mio pc tramite cavo hdmi, ora ho un pc hp con 8 gb di ram ma sono in procinto di acquistare un mcbook pro riesco ad utilizzare il basic con una sola camera con questo pc? e volevo chiedere oltre a vmix mi serve anche altro o mi basta collegare la camer al pc?
grazie mille a chi mi risponderà
spino  
#23 Posted : Friday, November 9, 2018 7:12:56 PM(UTC)
spino

Rank: Advanced Member

Was thanked: 7 time(s) in 5 post(s)
Originally Posted by: Modena C5 Go to Quoted Post
Salve a tutti, io avrei qualche domanda per l'utilizzo di questo programma per mandare in live streaming su facebook e instagram delle riprese:
utilizzo una camera professionale ( non ho idea della marca in quanto una tv regionale ci manda operatore e camera per le riprese delle nostre partite) che collego al mio pc tramite cavo hdmi, ora ho un pc hp con 8 gb di ram ma sono in procinto di acquistare un mcbook pro riesco ad utilizzare il basic con una sola camera con questo pc? e volevo chiedere oltre a vmix mi serve anche altro o mi basta collegare la camer al pc?
grazie mille a chi mi risponderà

Intanto non esiste una versione di Vmix per Mac e dovrai quindi utilizzare Boot Camp per poterlo far girare. Poi dici che hai connesso la camera al PC via HDMI e questo mi fa supporre che tu abbia quindi una scheda di acquisizione. Non ho un Mac ma suppongo che anche per questo computer sia necessaria una scheda di acquisizione. Prova a dare un'occhiata qui:
https://forums.vmix.com/...244-Macbook-pro-and-vMix
tlxcomm  
#24 Posted : Saturday, November 17, 2018 7:26:51 PM(UTC)
tlxcomm

Italy

Buongiorno, vorrei usare per la prima volta la funzione "Instant Replay" su una camera, avete consigli?
Sapete di un tutorial in italiano?
Grazie
Andrea

P.s.
Uso un portatile MacPro con BootCamp, due interfacce MiniRecorder Blackmagic e due camere SDI
super99  
#25 Posted : Tuesday, December 4, 2018 6:55:13 PM(UTC)
super99

Buon giorno, scusate la domanda stupida ma sono un neofito, ma se voglio collegare un proiettore per l'uscita come faccio a collegarlo, mi spiego meglio, con vmix il cavo per l'output deve essere collegata ad una scheda video dedicata ? basta un cavo hdmi del pc ?
ps. io ho un portatile

Ciao
Users browsing this topic
2 Pages<12
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.